Bilancio Partecipativo 2023
Proponi e vota i progetti per la tua città
Budget rules
- Select at least 3 projects you want and vote according to your preferences to define the budget.
Budgets
Puoi selezionare un progetto cliccando sul piccolo cerchio con il bordo rosso che trovi a fianco del suo costo.
Maximum budget exceeded
This project exceeds the maximum budget and can not be added. If you want, you can delete a project you have already selected, in order to be able to vote again according to your preferences.
Confirm vote
These are the projects you have chosen to be part of the budget.
If you change your mind, you can change your vote later.
16. Liberi dal guinzaglio
Creazione di un campo per sgambamento cani a Bettolino, nell'area compresa tra via Milano e via Parma, costituito da un'area di attesa per i proprietari ed un'area gioco per fare divertire gli amici a quattro zampe.
Interventi proposti
Il progetto prevede i seguenti interventi:
- posatura della rete metallica necessaria a creare i due spazi della nuova area cani; inserimento di un cancello tra le due aree;
- fornitura di alcuni giochi per i cani;
- inserimento di una fontanella per far abbeverare i cani.
Il progetto sarà realizzato sulla base degli interventi prioritari indicati dai proponenti, sino ad esaurimento del budget. Le caratteristiche tecniche degli interventi saranno dettagliate nel progetto esecutivo, che sarà sviluppato dall’Amministrazione in accordo con i proponenti dopo la proclamazione dei progetti vincitori.
Obiettivi
Il progetto nasce da una breve indagine sul campo, svolta intervistando alcuni cittadini, per valutare i bisogni del quartiere Bettolino. Viste le richieste emerse rispetto alla necessità di un’area cani, l’obiettivo è stato quello di trovare un’area inutilizzata o da sistemare per creare uno spazio per gli amici a quattro zampe.
Grazie a questo progetto i cani si potranno divertire in sicurezza, tranquillità e in libertà senza bisogno del guinzaglio.
Questo spazio è dunque pensato per tutti i cittadini del Bettolino e di Vignola che possiedono un cane.
Share: