#Vignolapartecipa va a scuola! IIS A. Paradisi
#scuolevignola Prima edizione del Bilancio Partecipativo nelle scuole di Vignola
Presentazione dei risultati e proclamazione dei vincitori
04/06/2022 - 07/06/2022
Process phases
Nuovo spazio polivalente nel giardino della scuola
Accepted
Un gruppo di ragazzi e ragazze della classe 3^A sc. ha elaborato questa proposta, con l'obiettivo primario di dare nuova vita a spazi esterni fin ora non adeguatamente organizzati. La creazione di queste aree polivalenti garantirebbe maggiori opportunità, in svariati ambiti, a tutti.
Nello specifico, la comunità scolastica potrebbe vedere sorgere per la prima volta un area in cui gli studenti e il personale possano sostare, mangiare e passare il loro tempo in vista, ad esempio, di rientri pomeridiani a scuola.
Ancora poi, data la polifunzionalità delle aree, queste potrebbero essere facilmente utilizzate per scopi didattici.
In ultimo, crediamo che questa proposta possa produrre degli effettivi miglioramenti dal punto di vista estetico in aree attualmente poco curate.
Ancora poi, data la polifunzionalità delle aree, queste potrebbero essere facilmente utilizzate per scopi didattici.
In ultimo, crediamo che questa proposta possa produrre degli effettivi miglioramenti dal punto di vista estetico in aree attualmente poco curate.
(consultando il file PDF in allegato e le immagini esemplificative del progetto, avrete modo di approfondire obiettivi e ulteriori benefici che la scelta di tale proposta garantirebbe a tutta la comunità scolastica!!)
This proposal has been accepted because:
La proposta è conforme ai requisiti definiti nel patto di partecipazione. Viene in parte accorpata alla proposta "vivere il giardino" e "panchine colorate". In accordo con i proponenti viene definito solamente l'acquisto di panchine. L'installazione di tavoli non è stata accettata per la mancanza di spazi idonei, vista la presenza di alberature e dei punti di raccolta in caso di emergenza.
Proposal appearing in these projects:
List of Endorsements
and 3 more people
(see more)
(see less)
Report inappropriate content
Is this content inappropriate?
Share: