Progettiamo insieme la Giornata del Benessere
#benessere Un percorso partecipativo con le ragazze e i ragazzi delle scuole di Vignola per la Giornata del Benessere
Il 18 maggio 2026 , con la Delibera n.69, la Giunta Comunale ha preso atto delle proposte dei ragazzi e delle ragazze per la Giornata del benessere ed ha definito il titolo "Stare bene per stare insieme". Con la Delibera si è dato mandato altresì all'ufficio di costituire un tavolo tecnico per l'organizzazione della giornata medesima. La Delibera riporta come allegati A e B il "Report di restituzione degli incontri con le scuole" e le "Risposte al Questionario per la Giornata del Benessere"