Bilancio Partecipativo 2024
Proponi e vota i progetti per la tua città
Budget rules
- Select at least 3 projects you want and vote according to your preferences to define the budget.
Budgets
Puoi selezionare un progetto cliccando sul piccolo cerchio con il bordo rosso che trovi a fianco del suo costo.
Maximum budget exceeded
This project exceeds the maximum budget and can not be added. If you want, you can delete a project you have already selected, in order to be able to vote again according to your preferences.
Confirm vote
These are the projects you have chosen to be part of the budget.
If you change your mind, you can change your vote later.
12. Vent'anni e cominciare a sentirli. Giochi nuovi per il parco della piscina
Acquisto di nuovi giochi moderni nel parco del Centro Nuoto per assicurare ai tanti visitatori un'esperienza di gioco stimolante e sicura tutto l'anno, considerando che le attuali installazioni mostrano i segni del tempo sia in termini estetici che funzionali.
Interventi proposti
Il progetto prevede l’acquisto e il posizionamento di nuovi giochi per bambini nel parco del Centro Nuoto. In particolare:
- installazioni per il gioco autonomo, come dondole, molle e scivoli;
- installazioni per il gioco di gruppo, come casette e automobiline.
Il progetto sarà realizzato sulla base degli interventi prioritari indicati dai proponenti, sino ad esaurimento del budget. Le caratteristiche tecniche degli interventi saranno dettagliate nel progetto esecutivo, che sarà sviluppato dall’Amministrazione in accordo con i proponenti dopo la proclamazione dei progetti vincitori.
Obiettivi
L'obiettivo centrale è sostituire i vecchi giochi per bambini presenti nel parco del Centro Nuoto, con giochi nuovi e più moderni. I giochi presenti hanno infatti più di 20 anni e presentano diversi segni del tempo trascorso.
Il parco è aperto 365 giorni all'anno e fruibile sia dagli utenti della piscina che da tutta la popolazione, liberamente, quando la piscina non è aperta. Sarebbe dunque importante mantenere bello e accogliente questo parco, potendo fornire ai tanti bambini che lo frequentano delle attrezzature rinnovate e più sicure.
Share: