Bilancio Partecipativo 2024
Proponi e vota i progetti per la tua città
Budget rules
- Select at least 3 projects you want and vote according to your preferences to define the budget.
Budgets
Puoi selezionare un progetto cliccando sul piccolo cerchio con il bordo rosso che trovi a fianco del suo costo.
Maximum budget exceeded
This project exceeds the maximum budget and can not be added. If you want, you can delete a project you have already selected, in order to be able to vote again according to your preferences.
Confirm vote
These are the projects you have chosen to be part of the budget.
If you change your mind, you can change your vote later.
1. Diventa attore del tuo progetto turistico, ricreativo, sportivo, culturale...
Creare una dotazione di base di attrezzature che permettano alle associazioni locali, alle scuole e all'amministrazione comunale di organizzare autonomamente eventi aperti alla cittadinanza, come convegni, conferenze, piccoli intrattenimenti e punti ristoro.
Interventi proposti
Il progetto prevede l'acquisto di :
1) attrezzature per un’area di intrattenimento: palco, sedie, impianto di diffusione sonora a batterie;
2) attrezzature per piccoli punti di ristoro: tavoli, sedie, generatore 220V, gazebo.
Il progetto sarà realizzato sulla base degli interventi prioritari indicati dai proponenti, sino ad esaurimento del budget. I contenuti relativi all’utilizzo delle attrezzature saranno gestiti all’interno del patto di collaborazione, che sarà redatto dall’Amministrazione in accordo con i proponenti dopo la proclamazione dei progetti vincitori.
Obiettivi
Il nostro territorio è ricco di associazioni sportive, ricreative, culturali ed assistenziali che svolgono una fondamentale opera di volontariato e che, molte volte, si trovano a voler organizzare iniziative aperte a tutta la cittadinanza con difficoltà nel reperire le attrezzature necessarie a costi relativamente contenuti.
Pertanto l’obiettivo è di creare una dotazione base di attrezzature che permettano al mondo dell’associazionismo locale, alle scuole e all’amministrazione comunale di poter organizzare in piena autonomia piccoli eventi finalizzati a far conoscere le proprie attività a 360°, mediante l’organizzazione di convegni, conferenze, piccoli intrattenimenti musicali e culturali, punti ristoro, ecc.
Share: