Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione significa che approvi i nostri termini di utilizzo di cookies. Per saperne di più, leggi qui.
Vai al contenuto principale
Vignola Partecipa
  • Italiano Choose language Scegli la lingua
    • English
Accedi
  • Home
  • Processi
  • Aiuto

Bilancio Partecipativo 2025

Proponi e vota i progetti per la tua città

Fase 3 di 8
Valutazione, co-progettazione e sviluppo delle proposte 15/12/2025 - 20/01/2026
Visualizza le fasi
  • Il processo
  • Fai la tua proposta!
  • Incontri

Modifiche a "Insieme diamo vita alle feste! Con l'attrezzatura condivisa, per una comunità più unita"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati

Titolo

  • +{"it"=>"Insieme diamo vita alle feste! Con l'attrezzatura condivisa, per una comunità più unita"}
  • +{"it"=>"Insieme diamo vita alle feste! Con l'attrezzatura condivisa, per una comunità più unita"}
Eliminazioni
Aggiunte
  • +{"it"=>"Insieme diamo vita alle feste! Con l'attrezzatura condivisa, per una comunità più unita"}
Eliminazioni
Aggiunte
  • +{"it"=>"Insieme diamo vita alle feste! Con l'attrezzatura condivisa, per una comunità più unita"}

Descrizione sintetica

  • +["
    1. Obiettivi
    L’obiettivo è dotarsi dell’attrezzatura necessaria e adeguata che permetta al mondo dell’associazionismo locale (sportivo, ricreativo e culturale), alla scuola e all’amministrazione comunale di organizzare eventi, convegni, piccoli intrattenimenti musicali e culturali, punti di ristoro e altre iniziative.
    2. Destinatari
    Associazioni locali di carattere sportivo, culturale, ricreativo e assistenziale; amministrazione comunale; istituti scolastici; parrocchie e altre realtà del territorio.
    3. Descrizione degli interventi
    Si provvederà all’acquisto di attrezzature certificate e idonee alla realizzazione di eventi di vario genere sul territorio. In particolare, si prevedono: palco modulare, impianto di diffusione sonora con casse e filodiffusione, tavoli , sedie e carrelli per il trasporto; attrezzature per l’allestimento di punti ristoro (friggitrice, macchina per popcorn, macchina per zucchero filato, frigorifero e freezer); gazebo e una casetta da utilizzare come info point turistico.
    4. Localizzazione degli interventi
    Il materiale e le attrezzature saranno depositati in spazi individuati insieme all’amministrazione comunale, facilmente accessibili per le operazioni di carico, scarico e rimessaggio.\n\n
    5. Categoria tematica proposta
    Promozione del territorio
    6. Costi stimati
    30.000,00
    7. Collaborazioni eventuali
    Banda della Trottola, Comitato scuola Aldo Moro, Vignolanimazione , Associazione Piccoli Passi
    8. Bonus selezionati
    Bonus Collaborazione
    La proposta merita i bonus selezionati perché
    Il progetto merita tali bonus in quanto mira a instaurare un rapporto di collaborazione e condivisione tra le realtà associative del territorio. Le attrezzature acquistate saranno infatti messe a disposizione delle altre associazioni che ne faranno richiesta.\n\n
    9. Bonus Beni Comuni
    Sì. Sono disponibile a sottoscrivere un Patto di collaborazione per la gestione delle opere realizzate e degli acquisti finanziati con il Bilancio Partecipativo
    In cosa potrebbe consistere la tua collaborazione?
    L’utilizzo sarà disciplinato da un apposito regolamento, volto a definire le modalità di impiego delle attrezzature sia durante le iniziative della Pro Loco, sia in occasione del prestito ad altri soggetti.\nLa Pro Loco si impegna a custodire e mantenere correttamente i beni messi a disposizione.
    "]
  • +["<xml><dl class=\"decidim_awesome-custom_fields\" data-generator=\"decidim_awesome\" data-version=\"0.10.2\"><dt name=\"textarea-1677060442890-0\">1. Obiettivi</dt><dd id=\"textarea-1677060442890-0\" name=\"textarea\"><div>L’obiettivo è dotarsi dell’attrezzatura necessaria e adeguata che permetta al mondo dell’associazionismo locale (sportivo, ricreativo e culturale), alla scuola e all’amministrazione comunale di organizzare eventi, convegni, piccoli intrattenimenti musicali e culturali, punti di ristoro e altre iniziative.</div></dd><dt name=\"textarea-1677060505583\">2. Destinatari</dt><dd id=\"textarea-1677060505583\" name=\"textarea\"><div>Associazioni locali di carattere sportivo, culturale, ricreativo e assistenziale; amministrazione comunale; istituti scolastici; parrocchie e altre realtà del territorio.</div></dd><dt name=\"textarea-1677060534402-0\">3. Descrizione degli interventi</dt><dd id=\"textarea-1677060534402-0\" name=\"textarea\"><div>Si provvederà all’acquisto di attrezzature certificate e idonee alla realizzazione di eventi di vario genere sul territorio. In particolare, si prevedono: palco modulare, impianto di diffusione sonora con casse e filodiffusione, tavoli , sedie e carrelli per il trasporto; attrezzature per l’allestimento di punti ristoro (friggitrice, macchina per popcorn, macchina per zucchero filato, frigorifero e freezer); gazebo e una casetta da utilizzare come info point turistico.</div></dd><dt name=\"textarea-1677060555783\">4. Localizzazione degli interventi</dt><dd id=\"textarea-1677060555783\" name=\"textarea\"><div>Il materiale e le attrezzature saranno depositati in spazi individuati insieme all’amministrazione comunale, facilmente accessibili per le operazioni di carico, scarico e rimessaggio.\n\n</div></dd><dt name=\"select-1713883474069-0\">5. Categoria tematica proposta</dt><dd id=\"select-1713883474069-0\" name=\"select\"><div alt=\"Promozione del territorio\">Promozione del territorio</div></dd><dt name=\"text-1677060732946-0\">6. Costi stimati</dt><dd id=\"text-1677060732946-0\" name=\"text\"><div>30.000,00</div></dd><dt name=\"textarea-1677060694563\">7. Collaborazioni eventuali</dt><dd id=\"textarea-1677060694563\" name=\"textarea\"><div>Banda della Trottola, Comitato scuola Aldo Moro, Vignolanimazione , Associazione Piccoli Passi</div></dd><dt name=\"checkbox-group-1677060858418-0\">8. Bonus selezionati</dt><dd id=\"checkbox-group-1677060858418-0\" name=\"checkbox-group\"><div alt=\"Bonus Collaborazione\">Bonus Collaborazione</div></dd><dt name=\"textarea-1677060927591-0\">La proposta merita i bonus selezionati perché</dt><dd id=\"textarea-1677060927591-0\" name=\"textarea\"><div>Il progetto merita tali bonus in quanto mira a instaurare un rapporto di collaborazione e condivisione tra le realtà associative del territorio. Le attrezzature acquistate saranno infatti messe a disposizione delle altre associazioni che ne faranno richiesta.\n\n</div></dd><dt name=\"checkbox-group-1714380221518\">9. Bonus Beni Comuni</dt><dd id=\"checkbox-group-1714380221518\" name=\"checkbox-group\"><div alt=\"Sì. Sono disponibile a sottoscrivere un Patto di collaborazione per la gestione delle opere realizzate\">Sì. Sono disponibile a sottoscrivere un Patto di collaborazione per la gestione delle opere realizzate e degli acquisti finanziati con il Bilancio Partecipativo</div></dd><dt name=\"textarea-1714380859159-0\">In cosa potrebbe consistere la tua collaborazione?</dt><dd id=\"textarea-1714380859159-0\" name=\"textarea\"><div>L’utilizzo sarà disciplinato da un apposito regolamento, volto a definire le modalità di impiego delle attrezzature sia durante le iniziative della Pro Loco, sia in occasione del prestito ad altri soggetti.\nLa Pro Loco si impegna a custodire e mantenere correttamente i beni messi a disposizione.</div></dd></dl></xml>"]
Eliminazioni
Aggiunte
  • +["
    1. Obiettivi
    L’obiettivo è dotarsi dell’attrezzatura necessaria e adeguata che permetta al mondo dell’associazionismo locale (sportivo, ricreativo e culturale), alla scuola e all’amministrazione comunale di organizzare eventi, convegni, piccoli intrattenimenti musicali e culturali, punti di ristoro e altre iniziative.
    2. Destinatari
    Associazioni locali di carattere sportivo, culturale, ricreativo e assistenziale; amministrazione comunale; istituti scolastici; parrocchie e altre realtà del territorio.
    3. Descrizione degli interventi
    Si provvederà all’acquisto di attrezzature certificate e idonee alla realizzazione di eventi di vario genere sul territorio. In particolare, si prevedono: palco modulare, impianto di diffusione sonora con casse e filodiffusione, tavoli , sedie e carrelli per il trasporto; attrezzature per l’allestimento di punti ristoro (friggitrice, macchina per popcorn, macchina per zucchero filato, frigorifero e freezer); gazebo e una casetta da utilizzare come info point turistico.
    4. Localizzazione degli interventi
    Il materiale e le attrezzature saranno depositati in spazi individuati insieme all’amministrazione comunale, facilmente accessibili per le operazioni di carico, scarico e rimessaggio.\n\n
    5. Categoria tematica proposta
    Promozione del territorio
    6. Costi stimati
    30.000,00
    7. Collaborazioni eventuali
    Banda della Trottola, Comitato scuola Aldo Moro, Vignolanimazione , Associazione Piccoli Passi
    8. Bonus selezionati
    Bonus Collaborazione
    La proposta merita i bonus selezionati perché
    Il progetto merita tali bonus in quanto mira a instaurare un rapporto di collaborazione e condivisione tra le realtà associative del territorio. Le attrezzature acquistate saranno infatti messe a disposizione delle altre associazioni che ne faranno richiesta.\n\n
    9. Bonus Beni Comuni
    Sì. Sono disponibile a sottoscrivere un Patto di collaborazione per la gestione delle opere realizzate e degli acquisti finanziati con il Bilancio Partecipativo
    In cosa potrebbe consistere la tua collaborazione?
    L’utilizzo sarà disciplinato da un apposito regolamento, volto a definire le modalità di impiego delle attrezzature sia durante le iniziative della Pro Loco, sia in occasione del prestito ad altri soggetti.\nLa Pro Loco si impegna a custodire e mantenere correttamente i beni messi a disposizione.
    "]
Eliminazioni
Aggiunte
  • +["<xml><dl class=\"decidim_awesome-custom_fields\" data-generator=\"decidim_awesome\" data-version=\"0.10.2\"><dt name=\"textarea-1677060442890-0\">1. Obiettivi</dt><dd id=\"textarea-1677060442890-0\" name=\"textarea\"><div>L’obiettivo è dotarsi dell’attrezzatura necessaria e adeguata che permetta al mondo dell’associazionismo locale (sportivo, ricreativo e culturale), alla scuola e all’amministrazione comunale di organizzare eventi, convegni, piccoli intrattenimenti musicali e culturali, punti di ristoro e altre iniziative.</div></dd><dt name=\"textarea-1677060505583\">2. Destinatari</dt><dd id=\"textarea-1677060505583\" name=\"textarea\"><div>Associazioni locali di carattere sportivo, culturale, ricreativo e assistenziale; amministrazione comunale; istituti scolastici; parrocchie e altre realtà del territorio.</div></dd><dt name=\"textarea-1677060534402-0\">3. Descrizione degli interventi</dt><dd id=\"textarea-1677060534402-0\" name=\"textarea\"><div>Si provvederà all’acquisto di attrezzature certificate e idonee alla realizzazione di eventi di vario genere sul territorio. In particolare, si prevedono: palco modulare, impianto di diffusione sonora con casse e filodiffusione, tavoli , sedie e carrelli per il trasporto; attrezzature per l’allestimento di punti ristoro (friggitrice, macchina per popcorn, macchina per zucchero filato, frigorifero e freezer); gazebo e una casetta da utilizzare come info point turistico.</div></dd><dt name=\"textarea-1677060555783\">4. Localizzazione degli interventi</dt><dd id=\"textarea-1677060555783\" name=\"textarea\"><div>Il materiale e le attrezzature saranno depositati in spazi individuati insieme all’amministrazione comunale, facilmente accessibili per le operazioni di carico, scarico e rimessaggio.\n\n</div></dd><dt name=\"select-1713883474069-0\">5. Categoria tematica proposta</dt><dd id=\"select-1713883474069-0\" name=\"select\"><div alt=\"Promozione del territorio\">Promozione del territorio</div></dd><dt name=\"text-1677060732946-0\">6. Costi stimati</dt><dd id=\"text-1677060732946-0\" name=\"text\"><div>30.000,00</div></dd><dt name=\"textarea-1677060694563\">7. Collaborazioni eventuali</dt><dd id=\"textarea-1677060694563\" name=\"textarea\"><div>Banda della Trottola, Comitato scuola Aldo Moro, Vignolanimazione , Associazione Piccoli Passi</div></dd><dt name=\"checkbox-group-1677060858418-0\">8. Bonus selezionati</dt><dd id=\"checkbox-group-1677060858418-0\" name=\"checkbox-group\"><div alt=\"Bonus Collaborazione\">Bonus Collaborazione</div></dd><dt name=\"textarea-1677060927591-0\">La proposta merita i bonus selezionati perché</dt><dd id=\"textarea-1677060927591-0\" name=\"textarea\"><div>Il progetto merita tali bonus in quanto mira a instaurare un rapporto di collaborazione e condivisione tra le realtà associative del territorio. Le attrezzature acquistate saranno infatti messe a disposizione delle altre associazioni che ne faranno richiesta.\n\n</div></dd><dt name=\"checkbox-group-1714380221518\">9. Bonus Beni Comuni</dt><dd id=\"checkbox-group-1714380221518\" name=\"checkbox-group\"><div alt=\"Sì. Sono disponibile a sottoscrivere un Patto di collaborazione per la gestione delle opere realizzate\">Sì. Sono disponibile a sottoscrivere un Patto di collaborazione per la gestione delle opere realizzate e degli acquisti finanziati con il Bilancio Partecipativo</div></dd><dt name=\"textarea-1714380859159-0\">In cosa potrebbe consistere la tua collaborazione?</dt><dd id=\"textarea-1714380859159-0\" name=\"textarea\"><div>L’utilizzo sarà disciplinato da un apposito regolamento, volto a definire le modalità di impiego delle attrezzature sia durante le iniziative della Pro Loco, sia in occasione del prestito ad altri soggetti.\nLa Pro Loco si impegna a custodire e mantenere correttamente i beni messi a disposizione.</div></dd></dl></xml>"]
Numero della versione 1 di 1 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Immagine di profilo jennifer fontanesi
Versione creata il 09/12/2025 13:16
  • Privacy
  • Credits
  • Condizioni d'uso
  • Scarica i file Open Data
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

È possibile accedere con un account esterno