Bilancio Partecipativo 2022
Proponi e vota i progetti per la tua città
Regole di voto
- Seleziona almeno 3 progetti da finanziare e poi clicca su VOTA.
Vota i progetti
Puoi selezionare un progetto cliccando sul cerchiolino con il bordo rosso che trovi a fianco del suo costo
Budget superato
Il costo complessivo dei progetti supera il budget a disposizione. Se vuoi puoi cancellare un progetto che hai già selezionato.
Conferma il voto
Questi sono i progetti per i quali hai votato
Se cambi idea, puoi cambiare il tuo voto più tardi.
15. Un Live Club per Vignola
Acquisto di un impianto audio/luci/visivo a disposizione della comunità tutta e delle associazioni che operano sul territorio vignolese.
Interventi proposti
Il progetto propone l’acquisto di un impianto tecnico professionale di alto livello che includa strumentazioni audio, luci e un palco per spettacoli.
In particolare:
- Impianto audio foh;
- Spie;
- Mixer;
- Stagebox e cavo cat5;
- Controller dmx luci;
- Strutture/americane per luci;
- Palco per esterno;
- Elevatori per americana;
- Luci teste mobili;
- 4 par led;
- 2 barre led;
- Proiettore e schermo;
- Cavi audio/dmx;
- Microfoni;
- DI;
- Aste;
- Materiali elettrici di vario tipo come: ciabatte, prolunghe, adattatori, ecc…);
- Custodia per tutti i materiali sopraelencati che la necessitano.
Il progetto sarà realizzato sulla base degli interventi prioritari indicati dai proponenti, sino ad esaurimento del budget. Le caratteristiche tecniche degli interventi saranno dettagliate nel progetto esecutivo, che sarà sviluppato dall’Amministrazione in accordo con i proponenti dopo la proclamazione dei progetti vincitori.
Obiettivi
Gli obiettivi che questo progetto si pone sono i seguenti: fare in modo che esista a disposizione delle associazioni tutte e dei cittadini vignolesi un impianto che renda possibile la realizzazione di attività culturali di interesse generale (concerti, presentazioni di libri, proiezioni).
Con l’acquisto di nuove strumentazioni si amplierà e migliorerà il numero di attività proposte al fine di amplificare il senso di comunità, di inclusione sociale e lo spirito di aggregazione tra giovani e meno giovani. La strumentazione tecnica avanzata (esempio: impianto e mixer) sarà a disposizione della cittadinanza tutta e ciò permetterà di realizzare ulteriori manifestazioni concertistiche sia all’interno che all’esterno dei locali (piazze e parchi) dando alla città di Vignola ulteriore rilevanza sul piano della produzione e della promozione musicale.
La messa a disposizione di questo tipo di impianto farà inoltre sì che giovani appassionati di musica possano usufruire gratuitamente di strumentazione di alto livello per attività concertistiche, di sala prove e studio di registrazione così da non andare a cercare altrove ciò che anche Vignola può offrire.
Condividi: