Votare al Bilancio partecipativo 2023
Banchetti per voto cartaceo su richiesta dei proponenti
Su richiesta dei proponenti sarà possibile attivare al massimo n. 3 ulteriori postazioni di voto in luoghi, giorni e orari da concordarsi in base alle risorse disponibili del Comune.
Le richieste possono essere effettuate solo dai proponenti dei progetti ammessi al voto, nella persona di chi ha presentato la proposta sulla piattaforma.
Le richieste devono essere presentate dalle ore 8:30 di martedì 2 maggio, alle ore 18:00 di mercoledì 3 maggio, inviando una mail a: partecipazione@comune.vignola.mo.it
Le postazioni richieste dai proponenti devono soddisfare i seguenti criteri:
- devono essere situate in luoghi pubblici all’aperto, frequentati, e devono tenersi in fasce orarie compatibili con le risorse del Comune;
- non devono coincidere con le postazioni di voto e i giorni ed orari già definiti dal Comune
Non saranno ammesse più di 3 postazioni per la medesima zona della città.
In caso di presentazione di più di 3 richieste, i proponenti verranno convocati in un incontro apposito per verificare la possibilità di concordare una sede condivisa. In caso di mancato accordo fra i proponenti, nella stessa sede, le postazioni verranno individuate attraverso il criterio del sorteggio, che si terrà alla presenza del Comitato di garanzia.