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- What can I do in Vignola Partecipa?
- Regole di comportamento per la pubblicazione di contenuti
- Registrazione e accesso con SPID, CIE o CNS
- Registrazione e accesso con email e password
- Come posso migrare il mio vecchio account (email e password) verso account SPID, CIE o CNS?
- Risolvere i problemi di accesso con email e password
- Il mio profilo
- Il mio account: gestire le impostazioni utente
- La funzionalità “Supporta”
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Risolvere i problemi di accesso con email e password
Qui di seguito alcuni suggerimenti per risolvere alcuni problemi di accesso.
Ho dimenticato la password
Se non ricordi la tua password puoi richiedere che ti venga inviato un messaggio con le istruzioni per reimpostarne una nuova: clicca su Hai dimenticato la password? nel modulo di accesso alla piattaforma. Inserisci l’indirizzo e-mail che hai fornito quando ti sei registrata/o. Ti verrà inviato un messaggio con le istruzioni per re-impostare la password.
Non ho ricevuto la email di conferma quando mi sono registrato
Ti sei registrata/o ma non hai ricevuto la e-mail per confermare il tuo account? Prova a guardare nello Spam, a volte può capitare di trovarla tra i messaggi non desiderati.
Se non c’è neanche tra i messaggi non desiderati, clicca su Non hai ricevuto le istruzioni di conferma? nella finestra di accesso alla piattaforma. Inserisci l’indirizzo e-mail che hai fornito quando ti sei registrato e che desideri confermare. Ti verrà inviato un messaggio all’indirizzo che hai fornito con le istruzioni per confermare la tua mail.
Account bloccato dopo troppi tentativi
Hai tentato di loggarti troppe volte con una password sbagliata. Un messaggio di errore ti avvisa che il tuo account è bloccato. Riceverai anche una e-mail di sblocco all’indirizzo associato al tuo account. Clicca sul link che trovi nel messaggio per sbloccare il tuo account. Se non hai ricevuto il messaggio di sblocco, clicca su Non hai ricevuto le istruzioni di sblocco? nella finestra di accesso alla piattaforma. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account. Ti verrà inviato un messaggio o con le istruzioni per sbloccare il tuo account.